DESCRIZIONE ANNUNCIO:
Pogo 30 del 2015 versione “EVO” interni da crociera ,albero carbonio e motore 30cv.bulbo 1,95 ,costruzione in infusione sottovuoto. , Pogo Structures è una realtà Bretone che produce barche non convenzionali, dedicate a chi ama navigare davvero.
Si è affacciata al mondo della cantieristica navale realizzando dei Mini 6,50 che da allora continuano a dominare nelle regate dedicate alle barche della classe Mini, Transat inclusa.
Ha due linee di produzione, una dedicata alle barche da regata, l’altra a quelle da crociera.
Uno yacht davvero versatile per la navigazione d'altura e costiera molto veloce , ideale per un piccolo equipaggio o una famiglia.
Lunghezza di 30 (9,14 m) e baglio di 3,70 m.
Il Pogo30 è quindi più potente con la sua maggiore larghezza, le chines dure e il volume dello scafo a prua.
Si è lavorato molto per progettare una barca che planasse facilmente: Uno scafo potente, di ultima generazione, simile a quello del Pogo40S² e del Pogo50, che offre prestazioni sorprendenti in aria leggera e che plana in condizioni di luce e sottovento.
Una barca leggera con una superficie velica completa, con uno scafo in vetroresina a sandwich per una maggiore rigidità, che rende la struttura più pulita. .
Disponibile con albero in carbonio senza paterazzo.
Descrizione interna Una barca confortevole, con un layout interno sobrio che offre un interno insolitamente spazioso per uno yacht di 30 (9,14 m).
Interni luminosi con vista verso l'esterno quando si è in piedi o seduti nel salone, così come a prua.
Cabina di prua doppia e matrimoniale a poppa con bagno con calavele,.dinette con due divani contrapposti e tavolo centrale con cucina e carteggio.
Descrizione esterna pozzetto versatile compatibile con le esigenze di una famiglia e con le manovre di un piccolo equipaggio,4 winch e tutte le manovre rinviate e doppia timoneria..
Il Pogo 30 disegnato da Finot è una barca che in Francia ha avuto un grande successo.
Veloce, maneggevole e molto grande negli interni, proprio grazie alla larghezza dello scafo che continua sino all’estrema poppa sulla riga delle barche oceaniche che nascono per navigare con andature portanti.Per essere un Pogo, cantiere notoriamente poco attento alle finiture, è una barca molto ben rifinita
Albero carbonio
Bompresso carbonio
Interni crociera
Autopilot NKE
Motore 30 HP opt
2020 membrana saildrive
Randa e iocc 50%
Staysail 90%
Code Zero avvolgibile 90%
Batterie 2023
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Jacopo B.