Italiano
Imbarcazione uniprò in ottime condizioni. Versione 2 cabine e 2 bagni e locale magazzino-dispensa.
La carena, progettata da Angelo Zagano, si caratterizza per la sua facilità di planata (da 10 nodi), scorrevolezza e grande stabilità di rotta.
Questa imbarcazione è stata sempre seguita e manutenuta in modo professionale dal suo armatore.
E’ dotata di due affidabilissimi Cummins 8.3 da 450 cavalli in linea d’asse ai quali sono stati sostituiti nel 2019 i turbocompressori e i riser.
La carena è stata portata a zero nel 2022 ed è stato effettuato un trattamento antiosmosi anche se la barca non ne ha mai sofferto.
Degna di nota è la bellissima plancetta di poppa custom costruita dal cantiere stesso (su progetto di M.Vandoni) dove trovano posto due ampi gavoni e un tender con chiglia in vetroresina con un fuoribordo fino a 25CV movimentato dalla bella passerella idraulica Opacmare.
Bellissimi gli interni in ciliegio americano dove spicca un bellissimo tavolo intarsiato da un noto artigiano nautico e che può essere dislocato anche in pozzetto.
Da segnalare inoltre l’elica di prua Max Power e il nuovo generatore Paguro (2020) con soltanto 76 ore.
Insomma un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di una imbarcazione marina e costruita in modo tradizionale impossibile da trovare oggi perché antieconomico.